Ripresa attività di culto secondo le norme dettate dalle autorità civili e religiose.
Dei prossimi eventi qui diamo solo le informazioni essenziali, mentre altri dettagli si possono trovare nelle pagine del Diario e degli Appuntamenti.
————-o————–
Avviso: è stato pubblicato il nuovo numero (N° 16) del notiziario delle Fraternità Secolari “Briciole di Comunità” scaricabile cliccando qui
————-o————–
RICORRENZE REGOLARI
Tutti i giorni recita del rosario alle ore 17.30 e Santa Messa alle ore 18.00 fino al cambio dell’ora legale con il quale il rosario sarà alle 18.30 e la Santa Messa alle 19.00.
Ogni giovedì: alle ore 17.00 (18.00 con l’ora legale) Adorazione eucaristica per le vocazioni religiose e sacerdotali.
Anche il sacramento della Riconciliazione può essere celebrato seguendo le norme di distanza e con l’uso di mascherine protettive.
Scuola Biblica: Per chi fosse interessato può unirsi allo studio che fa fra Piergiorgio ogni Venerdì alle ore 17.30 (dopo la s. messa con l’ora legale).
Preghiera per le Vocazioni
A Te, Signore, con profonda fiducia, noi ci rivolgiamo per mezzo di Maria, Madre tua e Madre nostra.
Fa’ che nella Chiesa e nelle nostre comunità Carmelitane non manchino le Vocazioni, in particolare quelle di totale dedizione al tuo Regno.
Ti preghiamo per tanti fratelli e sorelle che hanno risposto un “Sì d’Amore totale” alla Tua chiamata al sacerdozio, alla vita consacrata e alla missione. Ti preghiamo per i membri secolari del nostro Ordine perché sappiano essere luce nel mondo e per coloro che, nella vita di coppia e di famiglia, sono chiamati ad una testimonianza di Amore fedele. Accompagna i giovani nel loro discernimento vocazionale, affinché sappiano custodire i propri sogni per realizzarli in un progetto di amore.
Fa’ che le loro esistenze si rinnovino giorno dopo giorno, e siano segno vivente del “Vangelo della chiamata”.
Signore della tenerezza e della misericordia, dona ai nostri cuori, talvolta confusi ed incerti, una grande riserva di Fiducia.
Tu che ci ami nei secoli dei secoli. Amen.
Messaggi forti queste sue catechesi,colmi di spiritualità vissuta e sentita che trasmette anche a chi legge,a noi,un grido ,un raggio di fede che tocca il cuore…
"Mi piace""Mi piace"