Ripresa attività di culto secondo le norme dettate dalle autorità civili e religiose.
Dei prossimi eventi qui diamo solo le informazioni essenziali, mentre altri dettagli si possono trovare nelle pagine del Diario e degli Appuntamenti.
————-o————–
Avviso: è stato pubblicato il nuovo numero (N° 16) del notiziario delle Fraternità Secolari “Briciole di Comunità” scaricabile cliccando qui
————-o————–
RICORRENZE REGOLARI
Tutti i giorni recita del rosario alle ore 17.30 e Santa Messa alle ore 18.00 fino al cambio dell’ora legale con il quale il rosario sarà alle 18.30 e la Santa Messa alle 19.00.
Ogni giovedì: alle ore 17.00 (18.00 con l’ora legale) Adorazione eucaristica per le vocazioni religiose e sacerdotali.
Anche il sacramento della Riconciliazione può essere celebrato seguendo le norme di distanza e con l’uso di mascherine protettive.
Scuola Biblica: Per chi fosse interessato può unirsi allo studio che fa fra Piergiorgio ogni Venerdì alle ore 17.30 (dopo la s. messa con l’ora legale).
Preghiera per le Vocazioni
A Te, Signore, con profonda fiducia, noi ci rivolgiamo per mezzo di Maria, Madre tua e Madre nostra.
Fa’ che nella Chiesa e nelle nostre comunità Carmelitane non manchino le Vocazioni, in particolare quelle di totale dedizione al tuo Regno.
Ti preghiamo per tanti fratelli e sorelle che hanno risposto un “Sì d’Amore totale” alla Tua chiamata al sacerdozio, alla vita consacrata e alla missione. Ti preghiamo per i membri secolari del nostro Ordine perché sappiano essere luce nel mondo e per coloro che, nella vita di coppia e di famiglia, sono chiamati ad una testimonianza di Amore fedele. Accompagna i giovani nel loro discernimento vocazionale, affinché sappiano custodire i propri sogni per realizzarli in un progetto di amore.
Fa’ che le loro esistenze si rinnovino giorno dopo giorno, e siano segno vivente del “Vangelo della chiamata”.
Signore della tenerezza e della misericordia, dona ai nostri cuori, talvolta confusi ed incerti, una grande riserva di Fiducia.
Tu che ci ami nei secoli dei secoli. Amen.